Assassin's Creed

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Re: Assassin's Creed

Messaggioda Tifa17 » martedì 3 dicembre 2013, 13:50

mazz ha scritto:Non so voi ma vedere una quindicina di soldati che i fanno ammazzare uno ad uno aspettando il loro turno mi fa impazzire.

In effetti questa è una delle più grandi pecche del gioco, più che realismo mi aspettavo più varietà nei combattimenti. Non mi è dispiaciuto il fatto che in base all'arma che si utilizza si hanno diversi piccoli vantaggi, ma non basta. Poi non so voi, ma io le ultime battaglie le ho combattute a mani nude, e ho notato che senza armi e con solo un po' di pazienza si può buttar giù qualsiasi nemico, e senza nemmeno subire danni.

Adesso non so se nei successivi è cambiato qualcosa, ma nel II il sistema di combattimento andava decisamente rivisto e migliorato.
Per il resto il gameplay a me non dispiace, alla fin fine ci si diverte.

mazz ha scritto:La storia, da quello che ho sentito e visto, mi pare una boiata colossale, quando ci hanno ficcato in mezzo il 21/12/12, dei e altre assurdità

A parte questo (in effetti nemmeno io me l'aspettavo così), la trama è arida. E' la classica storia senza sentimento e senza obiettivi che si fanno sentire, e le basi erano ottime. Senza contare i personaggi: se il loro miglior esponente è Ezio, che di positivo e figo non ha davvero nulla, mi immagino gli altri. Sono i classici stereotipi volgari da quello che ho visto, forse solo Leonardo suscita una punta di interesse, ma proprio minima.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Precedente

Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron