I vostri giochi

Tutti i videogiochi al di fuori di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

I vostri giochi

Messaggioda Dryice777 » sabato 3 aprile 2010, 12:23

Voi quanti videogiochi avete, in totale?
PSP:
FF VII-CC; FF Dissidia; FF I; Prince of persia-Revelations; Prince of persia-Rival swords; LEGO Star Wars II; LEGO Indiana Jones; LEGO Indiana Jones 2; LEGO Batman; Harry Potter e l'ordine della fenice; Harry Potter e il principe mezzosangue; Locoroco; Locoroco 2; Iron man; King of clubs; Hot pixel; Dungeons & Dragons: tactics; Indiana Jones e il bastone dei Re

PSP Film: Hancock; La leggenda degli uomini straordinari

PS3: Avatar; Uncharted 2; Prince of percia (l'ultimo uscito); Final Fantasy XIII

Ho anche scaricato dal PSN: Patapon(PSP); Patapon 2(PSP); FF VII (su entrambe)
Totale 27,film compresi.
Sono in ritardo perché il computer fa il burlone...
Frase purtroppo sempre vera! XD
Avatar utente
Dryice777
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 344
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 10:09
Località: Genova

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda Soldier Zack » sabato 3 aprile 2010, 12:47

Io ne ho molti per PSP-PS2-PS1 tutte console masterizzate XD
Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni. T_T
Avatar utente
Soldier Zack
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 11:59
Località: Sarroch (CA)

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 3 aprile 2010, 13:11

PSX: Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer, Spyro 3: YEar of the dragon, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX, Croc 2, Ape Escape, F1 2001, Street Fighter Alpha 3, Fifa 2000, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2, Crash Bandicoot 3, Crash Bash, Crash Team Racing, Bloody Roar 2, Tekken, Tekken 2, Tekken 3, Vigilante 8, Syphon Filter 3, Rival Schools

PS2: un'infinità xD, quelli che mi ricordo sono FFX, FFX-2, FFXII, FFVIIDoC, Smackdown vs Raw, Smackdown vs Raw 2006, Prince of persia 1-2-3, God of war 1-2, Devil May cry 1-2-3, Call of Duty 1-2-3-5, Resident Evil 4, Splinter Cell 1-2-3, Tekken 4-5-Tag, Kingdom Hearts 1-2, Obscure 1-2, Shadow of the colossus, Ratchet & Clank 1-2-3-Gladiator, Jak & Daxter 1-2-3, Need for Speed 1-2-3-4, Tomb Raider: Angel of darkness, Tomb Raider: Anniversary, Tomb Raider: Legend, GTA: Vice city, GTA: San Andreas, Metal Gear Solid 3: Snake Eater

PSP: FFVIICrisis Core, FF1 & 2 Anniversary, FF Dissidia, FF The war of the Lion, God of war: Chains of olympus, Call of duty: Strada per la vittoria, Tekken: Dark Resurrection, FFVII, FFVIII, GTA: Liberty City stories, GTA: Vice City stories, Metal Gear Portable Ops, Monster Hunter Freedom 2

Questi sono quelli che mi ricordo, ma sono certo che per ps2 ne avrò un'altra ventina, mentre per psp ho altri giochi che non ho mai provato e che non ricordo.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda cloud2731 » sabato 3 aprile 2010, 14:20

Soldier Zack ha scritto:Io ne ho molti per PSP-PS2-PS1 tutte console masterizzate XD

Gesù... questi messaggi mi aiutano a chiudere il forum
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda cloud2731 » sabato 3 aprile 2010, 14:21

Angel_Sephiroth ha scritto:PSX: Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer, Spyro 3: YEar of the dragon, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX, Croc 2, Ape Escape, F1 2001, Street Fighter Alpha 3, Fifa 2000, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2, Crash Bandicoot 3, Crash Bash, Crash Team Racing, Bloody Roar 2, Tekken, Tekken 2, Tekken 3, Vigilante 8, Syphon Filter 3, Rival Schools

PS2: un'infinità xD, quelli che mi ricordo sono FFX, FFX-2, FFXII, FFVIIDoC, Smackdown vs Raw, Smackdown vs Raw 2006, Prince of persia 1-2-3, God of war 1-2, Devil May cry 1-2-3, Call of Duty 1-2-3-5, Resident Evil 4, Splinter Cell 1-2-3, Tekken 4-5-Tag, Kingdom Hearts 1-2, Obscure 1-2, Shadow of the colossus, Ratchet & Clank 1-2-3-Gladiator, Jak & Daxter 1-2-3, Need for Speed 1-2-3-4, Tomb Raider: Angel of darkness, Tomb Raider: Anniversary, Tomb Raider: Legend, GTA: Vice city, GTA: San Andreas, Metal Gear Solid 3: Snake Eater

PSP: FFVIICrisis Core, FF1 & 2 Anniversary, FF Dissidia, FF The war of the Lion, God of war: Chains of olympus, Call of duty: Strada per la vittoria, Tekken: Dark Resurrection, FFVII, FFVIII, GTA: Liberty City stories, GTA: Vice City stories, Metal Gear Portable Ops, Monster Hunter Freedom 2

Questi sono quelli che mi ricordo, ma sono certo che per ps2 ne avrò un'altra ventina, mentre per psp ho altri giochi che non ho mai provato e che non ricordo.

ma ti rendi conto che hai fatto una lista di giochi che neanche possiedi fisicamente :x
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 3 aprile 2010, 19:26

cloud2731 ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:PSX: Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer, Spyro 3: YEar of the dragon, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX, Croc 2, Ape Escape, F1 2001, Street Fighter Alpha 3, Fifa 2000, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2, Crash Bandicoot 3, Crash Bash, Crash Team Racing, Bloody Roar 2, Tekken, Tekken 2, Tekken 3, Vigilante 8, Syphon Filter 3, Rival Schools

PS2: un'infinità xD, quelli che mi ricordo sono FFX, FFX-2, FFXII, FFVIIDoC, Smackdown vs Raw, Smackdown vs Raw 2006, Prince of persia 1-2-3, God of war 1-2, Devil May cry 1-2-3, Call of Duty 1-2-3-5, Resident Evil 4, Splinter Cell 1-2-3, Tekken 4-5-Tag, Kingdom Hearts 1-2, Obscure 1-2, Shadow of the colossus, Ratchet & Clank 1-2-3-Gladiator, Jak & Daxter 1-2-3, Need for Speed 1-2-3-4, Tomb Raider: Angel of darkness, Tomb Raider: Anniversary, Tomb Raider: Legend, GTA: Vice city, GTA: San Andreas, Metal Gear Solid 3: Snake Eater

PSP: FFVIICrisis Core, FF1 & 2 Anniversary, FF Dissidia, FF The war of the Lion, God of war: Chains of olympus, Call of duty: Strada per la vittoria, Tekken: Dark Resurrection, FFVII, FFVIII, GTA: Liberty City stories, GTA: Vice City stories, Metal Gear Portable Ops, Monster Hunter Freedom 2

Questi sono quelli che mi ricordo, ma sono certo che per ps2 ne avrò un'altra ventina, mentre per psp ho altri giochi che non ho mai provato e che non ricordo.

ma ti rendi conto che hai fatto una lista di giochi che neanche possiedi fisicamente :x


Ma sono tutti originali!
i Final Fantasy e quelli per psx xD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda alex » sabato 3 aprile 2010, 20:03

uh °°

in realtà...pochi ora che ci penso °° (pochi come varietà -____-)

per ps1 di miei ho solo FFI, II, VI, VII, VIII e IX più un tekken 3 *coffpresodaunamicocoff*....era mio fratello quello che ci giocava di più!XD (io ho cominciato "solo" più o meno 4 anni fa...o giù di lì XD)
e sinceramente dei suoi non mi ricordo nulla °° erano più o meno tutti di guerra/strategici comunque

PS2: FFX, X-2, XII, VII-dirge of cerberus, kingdom hearts I e II, chaos legion, .hack//infection, mutation, outbreak e quarantine, tekken5, naruto*qualcosa*....sto progettando di mettere le mani su prince of persia

PS3:....coff! avendola presa da pochissssssimo ho solo FFXIII per ora XD
prossimamente (con un po' di fortuna) mi impossesserò di assassin's creed I e II :3

NDS: FFXII revenant wings, KH 356/2 days, FFIII e IV, FFTA2, the world ends with you

PSP: FFI, II, VII-crisis core, tactics-the war of the lions, dissidia, magna carta
...prossimamente, forse, persona 3 portable

ah, ecco....vorrei anche persona 4 per PS2...ma mancano i soldi!>_<
e poi voglio star ocean 3 e 4 ._.

ma il mio problema sono i soldiiii 8D
(poi me n'ero fatta prestare anche un paio, ma non mi ricordo i titoli >_>)
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda Kaos97srk » lunedì 5 aprile 2010, 15:02

PS2=GTA vice city story,Operation air assault,Rayman Raving Rabbits,The Legend of Spyro-The Eternal Night,Rayman Multiplayer,Rayman Revolution,Rayman Hoddullum Havoc,Eragon,Dragon Ball Budokai Tenkaichi,Grandia II,Onimusha Warlords,Need for Speed Most Wanted,Metal Gear Solid 3-Snake Eater,
Kingdom Hearts I-II,Final Fantasy X,Devil My Cry 3
Ultima modifica di Kaos97srk il martedì 29 giugno 2010, 9:55, modificato 2 volte in totale.
Il bello del caos......è equo!!!!
Joker
Avatar utente
Kaos97srk
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 18:01
Località: Sarroch

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda cloud2731 » lunedì 5 aprile 2010, 18:20

facciamo che elencate SOLO i giochi che possedete legalmente?
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda alex » lunedì 5 aprile 2010, 23:40

cloud2731 ha scritto:facciamo che elencate SOLO i giochi che possedete legalmente?


già fatto u_u
per il resto ho solo 4 o 5 rom XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda cloud2731 » martedì 6 aprile 2010, 0:59

guarda proprio non mi riferivo a te!
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda alex » martedì 6 aprile 2010, 12:09

eh, lo so, ma....giusto per precisare u.u
XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda Soldier Zack » mercoledì 7 aprile 2010, 13:55

Si riferiva molto a me... cancello il messaggio???
Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni. T_T
Avatar utente
Soldier Zack
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 11:59
Località: Sarroch (CA)

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda alex » mercoledì 7 aprile 2010, 19:17

nah!
io penso si riferisse anche a angel sephiroth!XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Ecc. ecc.

Messaggioda cloud2731 » mercoledì 7 aprile 2010, 22:24

mi riferisco a tutti :evil:

voi siete pazzi :shock: evitate di postare questi messaggi...... almeno per il futuro :cry:
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Prossimo

Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron