2012: Ci credete voi?

La sezione off topic dove parlare di tutto ciò che desiderate.

2012: Ci credete voi?

Messaggioda Zio Basch0x » giovedì 1 luglio 2010, 16:44

Ragazzi,ci credete nella "probabile" fine del mondo nel Venerdì dl 21 Dicembre 2012?

io credo di si...

parliamo qui e cosa dobbiamo sapere!
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda geassgeassgeass » giovedì 1 luglio 2010, 16:58

E che fine farà il meteorite che doveva colpire la terra nel 2036 xD?
Certo che non ci credo, non credo al fatto che gli ufo sbarcheranno sulla terra e ci faranno fuori tutti, non credo che dei meteoriti colpiranno la terra (hanno avvistato quello frà 26 anni e non riescono ad avvistare quelli frà 2?) non credo al fatto che possono sbucare i cavalieri dell'apocalisse e farci fuori come nabbi su un gioco di FPS °°".
Credo che sia una cavolata pazzesca come il fatto che scattato il 2000 tutti i pc di questo mondo dovevano andare in tilt.
Credo che ci sarà al massimo un cambiamento atmosferico ma nulla di che.
Squaresoft R.I.P.
Final Fantasy in gioco
Final Fantasy IX (PSP)
Completati
---
Avatar utente
geassgeassgeass
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 23:43
Località: mondo di luce

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Soldier Zack » giovedì 1 luglio 2010, 18:04

Io non ci credo e oltrettutto come ha detto geassgeassgeass a cosa serve sapere che nel 2036 forse un meteorite colpisce la terra se nel 2012 moriamo tutti??? Non ha senso infatti anche quella storia del 2000 si diceva che Nostradamus aveva predetto la fine del mondo allo scattare della mezzanotte e non è successo niente quindi continuo a non crederci :mrgreen:
Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni. T_T
Avatar utente
Soldier Zack
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 11:59
Località: Sarroch (CA)

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda alex » giovedì 1 luglio 2010, 22:40

posso ricordare a tutti (di nuovo) che in teoria il mondo sarebbe dovuto finire addirittura nell'anno 1000??XDD

non ci credo, assolutamente.
sono le classiche previsioni catastrofiche che, sì, sono state fatte anche dai maya, ma si basano solo su calcoli matematici e particolari combinazioni di numeri...è come dire che il mondo finirà il 20 ottobre 2010 (20-10-2010)....XD

e poi mi sono già espressa anche a proposito dell'ipotesi della tempesta magnetica.......suvvia, succedono praticamente ogni giorno u_u
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Angel_Sephiroth » giovedì 1 luglio 2010, 22:52

Da quel che so i Maya non hanno detto che il 21/12/2012 sarà la fine del mondo, ma hanno segnato questa data come cambiamento climatico e l'inizio di una loro nuova era. Tra l'altro i Maya sono famosi per le loro previsioni quasi perfette di eclissi ed equinozi, quindi non è stata predetta nessuna apocalisse. Poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che praticamente tutte le civiltà dell'America centrale, tra i loro scritti, segnalano sempre questa data come avvenimento molto importante; Poi alcuni dicono che avverrà qualche rivelazione molto importante che ci cambierà radicalmente e ci saranno moltissimi anni di pace. Ovviamente spero in qualcosa del genere visto la società che ci ritroviamo xD
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda cloud2731 » giovedì 1 luglio 2010, 23:41

no scusate ma secondo voi i maya fino a quando dovevano scrivere calendari!?
non è che potevano andare avanti all'infinito, anche perché non esistono più!

io son dell'idea che non succederà nulla.
anzi succederà qualcosa apposta, dato quanto ci tengono
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Zio Basch0x » venerdì 2 luglio 2010, 0:21

guardi per me i maya si è fermato il 21 dicembre 2012 perchè sono invecchiati o hanno ucciso tutti ma nn si sa, poi per quanto riguardo geass quella meteo si chiama Nibiru nel 2036 mi pare si chiama così ho letto alcuni articoli in giro su internet.
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Kaos97srk » venerdì 2 luglio 2010, 9:50

cloud2731 ha scritto:no scusate ma secondo voi i maya fino a quando dovevano scrivere calendari!?
non è che potevano andare avanti all'infinito, anche perché non esistono più!

io son dell'idea che non succederà nulla.
anzi succederà qualcosa apposta, dato quanto ci tengono
E la stessa cosa che penso io!!!
Il bello del caos......è equo!!!!
Joker
Avatar utente
Kaos97srk
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 18:01
Località: Sarroch

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda alex » venerdì 2 luglio 2010, 13:30

Angel_Sephiroth ha scritto:Da quel che so i Maya non hanno detto che il 21/12/2012 sarà la fine del mondo, ma hanno segnato questa data come cambiamento climatico e l'inizio di una loro nuova era. Tra l'altro i Maya sono famosi per le loro previsioni quasi perfette di eclissi ed equinozi, quindi non è stata predetta nessuna apocalisse. Poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che praticamente tutte le civiltà dell'America centrale, tra i loro scritti, segnalano sempre questa data come avvenimento molto importante; Poi alcuni dicono che avverrà qualche rivelazione molto importante che ci cambierà radicalmente e ci saranno moltissimi anni di pace. Ovviamente spero in qualcosa del genere visto la società che ci ritroviamo xD

bè, sì, mi sono spiegata male ^^"
ma io intendevo le teorie campate per aria che si son fatte riferendosi ai maya
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda mikiboy » venerdì 2 luglio 2010, 14:38

secondo me il vero problema è ORA. No 2012, no 2036 e blabla etc etc.
stiamo attraversando la più grande crisi economico-finanziaria della storia post-contemporanea, secondo alcuni esperti la crisi borsaria del '29 rischia di diventare una normale giornata di routine in confronto a quello che potrebbe davvero accadere in questi periodi.
Le banche continuano a mentire sugli effettivi "attivi" e "passivi" delle loro casse, i governi di tutto il mondo "ricco" continuano a mentire sul fatto che vogliono ridurre i poteri delle banche (addirittura ho sentito Tremonti che disse: le banche andrebbero istituzionalizzate! co.gl.ione :twisted: )
Non mi fa paura una predizione di un popolo sudamericano sviluppato in astrologia.
Non mi fa paura una "fantomatica" cometa (sempre se non la chiami Sephirot :lol: )
Non mi fanno paura i gas serra, il buoco dell'ozono, "buchi neri" inesistenti...
La VERA paura è che prima o poi (spero più tardi che mai) i soldi finiranno.
E per chi fa l'ipocrita e mi vorrebbe dire: i soldi non sono tutto mikiboy! rispondo:
NIENTE SOLDI = MALCONTENTO
MALCONTENTO = RABBIA
RABBIA = GUERRA
GUERRA = FINE.
Pensateci bene.
Avatar utente
mikiboy
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:58
Località: Verona

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Zio Basch0x » venerdì 2 luglio 2010, 15:23

nn ci penso da secoli xDD

cmq in che senso se finisce tutti i soldi o anche senza cosa succede?
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda mikiboy » venerdì 2 luglio 2010, 16:18

Zio Basch0x ha scritto:nn ci penso da secoli xDD

cmq in che senso se finisce tutti i soldi o anche senza cosa succede?

tu come fai a mangiare?
tu (o chi per te) come fanno a guidare i propri veicoli?
come fai a scrivere in questo forum? (computer + internet?)
il nostro vero PADRONE non è nient'altro che il denaro, brutto a dirsi lo so ma vero alla fine...
il brutto andazzo di questo periodo fa davvero paura.
Guarda cosa è successo in grecia... o addirittura in thailandia (anche se il motivo base in thailandia è una altro ma cè sempre di mezzoil denaro)
e non state a fermarvi a ciò che dicono i NOSTRI (insulsi) telegiornali..la situazione lì è + grave del previsto!
Avatar utente
mikiboy
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:58
Località: Verona

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Zio Basch0x » mercoledì 7 luglio 2010, 16:03

Longinus ha scritto:Per fortuna non ho di questi problemi! :)

a cosa stai parlando? ma sicuro che avrai di problemi con non morti direi.
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Zio Basch0x » mercoledì 7 luglio 2010, 18:58

Longinus ha scritto:Scusa? :shock:


Niente xD
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: 2012: Ci credete voi?

Messaggioda Zio Basch0x » lunedì 12 luglio 2010, 13:06

Scusate triple post xkè avete cancellato i mess di loginus XD

io ho sentio vocisfera e dicono che cambia l'Era ma in che senso scusa? torniamo al punto 0 o cambia le cose in tutto il mondo? piu che altro se nn succede niente 2012 dobbiamo pensarci nel 2036 quella pianeta si chiama Nibiru e meglio che facciamo qualcosa prima che la terra esplode... ç.ç!

Viene da uno studente tedesco di 13 anni una importante correzione ad un calcolo della NASA circa le probabilità che l’asteroide Apophis – venuto agli onori delle cronache già nel 2004 per avere circa il 3% di possibilità di colpire la terra – possa impattare col nostro pianeta nel 2036.

I calcoli della NASA prevedevano che Apophis avesse circa 1 possibilità su 45.000 di incontrare la terra nella sua normale traiettoria. Il brillante studente teutonico ha però rettificato le previsioni – incrementando le possibilità a 1 su 450, una stima con cui anche la NASA conviene – tenendo in considerazione la probabilità che Apophis, lungi dal seguire la sua normale traiettoria, la corregga impattando contro uno dei circa 40.000 satelliti che orbitano attorno alla terra.

Se dunque nel prossimo avvicinamento alla terra – previsto per il 13 Aprile 2029 ad un’altezza di 34.000 Km circa – Apophis incontrasse uno o più di questi satelliti, nel 2036 potrebbe piombare nell’oceano Atlantico (sic!). L’impatto creerebbe una massa di ferro e iridio di circa 320 metri di larghezza per 200 miliardi di tonnellate, capace di scatenare tsunami di proporzioni devastanti e proiettare in cielo nubi di polvere capaci di oscurare il sole.

Politici e illuminati giuslavoristi del belpaese possono tirare un sospiro di sollievo: ci sono buone probabilità che non debbano più preoccuparsi della nostra pensione.


Magari se colpisce nel oceano allora il mare divenne gigante e attacca tutti il mondo e non possiamo piu sopravivere...
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron