Salve!!!!

Presentati in questa sezione prima di cominciare a postare.

Salve!!!!

Messaggioda Tidusone84 » giovedì 26 luglio 2012, 10:44

Salve!!!!
Sono Tidusone84 e vengo da Roma, la mia passione per Final Fantasy è nato con l'acquisto di Final Fantasy X qualche mese fa, e adesso è il mio gioco preferito!!!!
Possiedo Final Fantasy X, Final Fantasy VII (formato digitale per Playstation 3) e Final Fantasy XIII-2!!!
Ho trovato in un negozio Final Fantasy IX originale platinum per 10€, solo che è tutto rovinato!! :cry:
è un buon affare??
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Salve!!!!

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 26 luglio 2012, 10:59

Heilà..Benvenuto tra le nostre file ;)
Non so se hai fatto un buon affare..sul PSN c'è adesso a 10 euro ed'è nuovo...
Ma se lo volevi su disco allora hai fatto bene :)
Ho una domanda per te:
Come hai trovato questo sito?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Salve!!!!

Messaggioda Tidusone84 » giovedì 26 luglio 2012, 12:40

Zack-Fair ha scritto:Heilà..Benvenuto tra le nostre file ;)
Non so se hai fatto un buon affare..sul PSN c'è adesso a 10 euro ed'è nuovo...
Ma se lo volevi su disco allora hai fatto bene :)
Ho una domanda per te:
Come hai trovato questo sito?


Mi piace la sua strutturazione, più originale rispetto ai forum che ho visitato in precedenza.
Comunque riguardo Final Fantasy IX non l'ho comprato :) mi chiedevo se era il caso, e poi devo ancora finire quel capolavoro di nome Final Fantasy VII 8-)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Salve!!!!

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 26 luglio 2012, 12:46

Capisco..
Bhe,buona avventura allora ;)
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Salve!!!!

Messaggioda OneWingedAngel » giovedì 26 luglio 2012, 14:38

ciao e benvenuto nella prigione di malati di FINAL FANTASY e spero di trovarti bene
final fantasy x è stato il mio primo ff della saga originale(prima avevo solo spin-off)
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Salve!!!!

Messaggioda cloud2731 » giovedì 26 luglio 2012, 18:32

Ciao benvenuto! Come ti chiami? credo di aver capito che sei dell'84
condividiamo il final fantasy preferito allora!
mi spiace che nel sito non trovi tutta la soluzione, ma se ti serve aiuto siamo qui.
comunque ti conviene fare prima ff13 e poi il 13-2! io non ci ho giocato ma credo che sia il seguito diretto

per quanto riguarda ff9, il prezzo è veramente buono, ma se rovinato così tanto forse non ne vale la pena. Prova a fare un giro su ebay, poi se ti servono altri consigli sulle inserzioni apri un topic così vediamo bene.
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Salve!!!!

Messaggioda Tifa17 » giovedì 26 luglio 2012, 18:32

Ciao, benvenuto! :)
Per Final Fantasy IX, se funziona bene e non è proprio da buttar via, ti consiglierei di prenderlo. E' una rarità trovare un Final Fantasy per PS1 in un negozio, e su eBay costano dai 30€ in su. Ovviamente se ti piace averlo su disco. Se no scaricalo dal PSN che costa uguale e funziona di sicuro.

Stai giocando Final Fantasy VII? *_* Goditelo! Per me rimane il migliore della saga!
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Salve!!!!

Messaggioda Tuningsquall » venerdì 27 luglio 2012, 4:35

Welcome!!!!!!!!!!
HEHE,FFX conquista tutti!!!!!^_^
Avatar utente
Tuningsquall
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 212
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 23:15
Località: Usa

Re: Salve!!!!

Messaggioda Zio Basch0x » venerdì 27 luglio 2012, 11:24

Benvenuto! =)
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: Salve!!!!

Messaggioda Angel_Sephiroth » venerdì 27 luglio 2012, 11:46

Benvenuto Tidusone84 :)
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Salve!!!!

Messaggioda Tidusone84 » sabato 28 luglio 2012, 13:59

cloud2731 ha scritto:Ciao benvenuto! Come ti chiami? credo di aver capito che sei dell'84
condividiamo il final fantasy preferito allora!
mi spiace che nel sito non trovi tutta la soluzione, ma se ti serve aiuto siamo qui.
comunque ti conviene fare prima ff13 e poi il 13-2! io non ci ho giocato ma credo che sia il seguito diretto

per quanto riguarda ff9, il prezzo è veramente buono, ma se rovinato così tanto forse non ne vale la pena. Prova a fare un giro su ebay, poi se ti servono altri consigli sulle inserzioni apri un topic così vediamo bene.


La custodia è a pezzi (letteralmente) e i dischi "svolazzano" all'interno di essa (maledetto chi l'ha tenuto in questo stato dato che è usato :evil: )
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Salve!!!!

Messaggioda alex » venerdì 3 agosto 2012, 14:02

Benvenuto!!=)
scusa il ritardo nell'accoglierti ._.

Per quanto riguarda FFIX... controlla lo stato dei dischi, se puoi, e vedi se ci son segni che potrebbero rivelarsi nocivi. Se son leggeri, in genere non c'è da preoccuparsi, ma se vedi che son un po' profondi, o che son troppi allora lascialo perdere e prendilo dal PSN, se ne hai la possibilità.
Su ebay non si trova a prezzi decenti.

E se la custodia è davvero così rovinata e ti da fastidio.... bè, non so, io lo prenderei lo stesso, ma solo per collezionismo XD
(ma devo star zitta, visto che io lo trovai a suo tempo nuovo di pacca...)
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Salve!!!!

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 3 agosto 2012, 14:25

alex ha scritto:Benvenuto!!=)
scusa il ritardo nell'accoglierti ._.

Per quanto riguarda FFIX... controlla lo stato dei dischi, se puoi, e vedi se ci son segni che potrebbero rivelarsi nocivi. Se son leggeri, in genere non c'è da preoccuparsi, ma se vedi che son un po' profondi, o che son troppi allora lascialo perdere e prendilo dal PSN, se ne hai la possibilità.
Su ebay non si trova a prezzi decenti.

E se la custodia è davvero così rovinata e ti da fastidio.... bè, non so, io lo prenderei lo stesso, ma solo per collezionismo XD
(ma devo star zitta, visto che io lo trovai a suo tempo nuovo di pacca...)

Tranquilla, meglio tardi che mai :)
Per quanto riguarda FFIX invece è troppo tardi, perchè l'hanno venduto :cry:
Comunque non erano i dischi rigati il vero problema, ma la custodia, i vani per i quattro dischi erano rotti e quindi i dischi non riuscivano, nessuno dei 4, a reggersi all'interno.
Io sono uno che ci tiene molto ai miei giochi, non permetterei mai che un gioco si rovinasse così (soprattutto se un FF) chiunque lo possedesse non ne aveva molta cura evidentemente :(
Ma mi ha fatto comunque piacere toccare un FF raro ;)
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Salve!!!!

Messaggioda alex » mercoledì 8 agosto 2012, 11:14

Che peccato. ._.
Ah, ora ho capito che tipo di danno aveva. Lo stesso è successo a un paio di dvd di Laast Exile che ho preso... anche se essendo un solo cd per custodia non è tanto problematico come per i videogiochi, anche per il tipo di supporto. Effettivamente con le scatole dei ff si rischia davvero che iul cd si rovini a forza di navigare libero ._.
Ma credo che non dipenda necessariamente dal precedente proprietario, può essere proprio la cnfezione a non esser tanto resistente.

Ma in fondo pazienza, ormai... XD

Ma mi ha fatto comunque piacere toccare un FF raro


Non ti laverai più le mani! XDDDD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Salve!!!!

Messaggioda Tidusone84 » mercoledì 8 agosto 2012, 19:02

alex ha scritto:Che peccato. ._.
Ah, ora ho capito che tipo di danno aveva. Lo stesso è successo a un paio di dvd di Laast Exile che ho preso... anche se essendo un solo cd per custodia non è tanto problematico come per i videogiochi, anche per il tipo di supporto. Effettivamente con le scatole dei ff si rischia davvero che iul cd si rovini a forza di navigare libero ._.
Ma credo che non dipenda necessariamente dal precedente proprietario, può essere proprio la cnfezione a non esser tanto resistente.

Ma in fondo pazienza, ormai... XD

Ma mi ha fatto comunque piacere toccare un FF raro


Non ti laverai più le mani! XDDDD

Una cosa che mi ha fatto ridere è il fatto che il proprietario del negozio credeva di avere tra le mani una special edition, infatti gli altri giochi costavano 3€-5€ mentre questo 10€ in quanto aveva quattro dischi che gli sembravano "bonus", non perchè sapeva di avere tra le mani qualcosa di raro e rovinato...ma da un lato è anche triste, l'ignoranza videoludica è molto alta in questi tempi purtroppo :|
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron