Piacere di conoscervi :)

Presentati in questa sezione prima di cominciare a postare.

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Tidusone84 » venerdì 21 settembre 2012, 17:01

Zack-Fair ha scritto:Ora che ci penso sono proprio come Zack ad inizio CC :D
Ho 16 anni e sono 2 classe SOLDIER. :lol:

Ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 18:42

Se uno vorrebbe cancellarsi?
è impossibile o basta fare il logout e non tornare?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda cloud2731 » sabato 6 ottobre 2012, 18:44

posso cancellare io gli utenti e anchel angel
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 18:45

Ma tu intendi "bannare" vero?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Tifa17 » sabato 6 ottobre 2012, 18:50

Volendo si può anche non tornare... solitamente succede così. Ad un certo punto si smette di frequentare, non bisogna dare una giustificazione o altro. E' un forum, non chissà quale impegno. Certo mette tristezza quando la gente se ne va e non torna più.

Io ho fatto parte solo di un altro forum, e ho smesso di frequentare perchè ad un certo punto l'hanno cancellato (senza dirci nulla, tra l'altro). Però so che di solito quando uno smette di frequentare è perchè la passione per ciò di cui si parla nel forum se n'è ormai andata o si è affievolita tanto da non sentire il bisogno di discuterne.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Zack-Fair » sabato 6 ottobre 2012, 18:52

Io non smetterò. ;)
Era solo una domanda,
alla fine siamo in pochi a visitare il forum ma mi sta bene così.
E come dice Cloud:"Farò chisso per tutti" :lol:
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Tidusone84 » sabato 6 ottobre 2012, 18:57

Tifa17 ha scritto:Volendo si può anche non tornare... solitamente succede così. Ad un certo punto si smette di frequentare, non bisogna dare una giustificazione o altro. E' un forum, non chissà quale impegno. Certo mette tristezza quando la gente se ne va e non torna più.

Io ho fatto parte solo di un altro forum, e ho smesso di frequentare perchè ad un certo punto l'hanno cancellato (senza dirci nulla, tra l'altro). Però so che di solito quando uno smette di frequentare è perchè la passione per ciò di cui si parla nel forum se n'è ormai andata o si è affievolita tanto da non sentire il bisogno di discuterne.

No Tifa, non dire così, io ho conosciuto tanti ragazzi con cui condivedere la mia passione qui, su questo forum.
Mi dispicerebbe molto lasciarvi ed ancor di più che la mia passione per FF svanisca!
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda cloud2731 » domenica 7 ottobre 2012, 14:10

no no possiamo cancellare l'utente e tenere i messaggi, oppure cancellare l'utente e i suoi messaggi
Avatar utente
cloud2731
Amministratore
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 13:57
Località: Assemini

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 22 ottobre 2012, 22:44

Preso da un momento di noia ho deciso di riprensentarmi, e come si deve questa volta... la prima volta sembravo un bambino di 4 anni XD

Salve a tutti, mi chiamo Mattia e vivo a Salmaggiore in provincia di Parma, ma io sono nato a Roma e ci ho vissuto fino a 5 anni prima di trasferirmi qui. Sono uno studente di 16 anni che frequenta la scuola Alberghiera, dove escono cuochi,camerieri e gente che ha a che fare col campo degli alberghi.(ma dai)
Non sono amante dei forum e non mi piace iscrivermi però ho notato che qui c'è un' ottima organizzazione e le guide sono davvero ben fatte, complimenti a tutti :)
Mi sono iscritto per il semplice motivo di farmi degli amici visto che nella vita reale non ne ho, vivendo nel mondo dei videogiochi nessuno ha mai voluto stare con me apparte un paio persone, di cui una di loro si è trasferita in Germania il mese scorso per motivi lavorativi.
Sono un tipo abbastanza estroverso ma alcune volte parlo troppo e rischio di farmi odiare, come è successo alcune volte unito al fatto che sono altezzoso, anche se quest' ultima qualità è per me un vero fastidio -_-
Il mio sport preferito è il Basket che pratico da quando avevo 4 anni circa, adesso non ricordo bene, ma non illudetevi, non sono poi così bravo :)
Sono un amante degli animali, in special modo i gatti ^^ e vorrei possedere un cavallo, ma ovviamente lasciarlo libero nei campi dietro casa(anche se non ho campi dietro casa xD)
Sono anche un' amante della lettura, recentemente sto leggendo Harry Potter che mi sta prendendo molto posso aggiungere, oltre ovviamente ad' aver letto libri di Stephen King e altri scrittori di successo.
Ascolto musica di ogni tipo, ma se ne devo scegliere qualcuno direi Rock ^^
Ma passando a quello che avrei dovuto scrivere 10 righe fa...
Sono un' amante dei FInal Fantasy come potete immaginare, i miei preferiti sono FF:
VIII e FFCC.
Final Fantasy VIII mi rimane nel cuore per il semplice fatto che i miei fratelli(un fratello di 26 anni e una sorella di 30) ci giocavano quando ero piccolo nel periodo più bello della mia vita. Prendendo spunto da Squall ero diventato solitario e mi definivano "Cuore di Pietra" per il mio modo di fare freddo,anche se loro non sapevano niente della Limit finale si Squall :lol: Inutile dire che ho perso la mie qualità da Squall XD (per fortuna)
Final Fantasy Crisis Core Invece c'è il mio personaggio preferito dell' intera saga, mi riferisco a Zack Fair.
E' il mio punto di riferimento, l' uomo che vorrei diventare:
Forte,coraggioso,ironico,Capacità espressive degne di un americano spavaldo,buono e un pò cocciuto. Sapendo che la mia vita non è un videogioco posso soltanto sperare di diventarlo lavorando sulle mie caratteristiche e rendrmi simile a lui.
Altri Final fantasy che ho giocato sono:
I
II
IV
IV The After Years(in corso)
VI
VII
IX
X(ma non l' ho mai finito,perchè al tempo lo ritenevo molto difficile)
XII(è in corso)
XIII
XIII-2
Dissidia
Dissidia 012
Adoro fare le Challenge di questi capitoli, sono molto stimolanti e molto soddosfacenti, ne ho finite alcune.
Ma non adoro solo Final Fantasy ma anche molti altri GDR, mi piacciono molto anche altri generi come:
Azione
Avventura
Horror
e Sparatutto

Detto cio vorrei fare un salutone a tutti quanti e dare a tutti un grosso abbraccio :D
Spero davvero di trovarmi bene qui, anche se mi sembra di essermi gia ambientato parecchio xD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Tidusone84 » martedì 23 ottobre 2012, 6:14

Zack-Fair ha scritto:Preso da un momento di noia ho deciso di riprensentarmi, e come si deve questa volta... la prima volta sembravo un bambino di 4 anni XD

Salve a tutti, mi chiamo Mattia e vivo a Salmaggiore in provincia di Parma, ma io sono nato a Roma e ci ho vissuto fino a 5 anni prima di trasferirmi qui. Sono uno studente di 16 anni che frequenta la scuola Alberghiera, dove escono cuochi,camerieri e gente che ha a che fare col campo degli alberghi.(ma dai)
Non sono amante dei forum e non mi piace iscrivermi però ho notato che qui c'è un' ottima organizzazione e le guide sono davvero ben fatte, complimenti a tutti :)
Mi sono iscritto per il semplice motivo di farmi degli amici visto che nella vita reale non ne ho, vivendo nel mondo dei videogiochi nessuno ha mai voluto stare con me apparte un paio persone, di cui una di loro si è trasferita in Germania il mese scorso per motivi lavorativi.
Sono un tipo abbastanza estroverso ma alcune volte parlo troppo e rischio di farmi odiare, come è successo alcune volte unito al fatto che sono altezzoso, anche se quest' ultima qualità è per me un vero fastidio -_-
Il mio sport preferito è il Basket che pratico da quando avevo 4 anni circa, adesso non ricordo bene, ma non illudetevi, non sono poi così bravo :)
Sono un amante degli animali, in special modo i gatti ^^ e vorrei possedere un cavallo, ma ovviamente lasciarlo libero nei campi dietro casa(anche se non ho campi dietro casa xD)
Sono anche un' amante della lettura, recentemente sto leggendo Harry Potter che mi sta prendendo molto posso aggiungere, oltre ovviamente ad' aver letto libri di Stephen King e altri scrittori di successo.
Ascolto musica di ogni tipo, ma se ne devo scegliere qualcuno direi Rock ^^
Ma passando a quello che avrei dovuto scrivere 10 righe fa...
Sono un' amante dei FInal Fantasy come potete immaginare, i miei preferiti sono FF:
VIII e FFCC.
Final Fantasy VIII mi rimane nel cuore per il semplice fatto che i miei fratelli(un fratello di 26 anni e una sorella di 30) ci giocavano quando ero piccolo nel periodo più bello della mia vita. Prendendo spunto da Squall ero diventato solitario e mi definivano "Cuore di Pietra" per il mio modo di fare freddo,anche se loro non sapevano niente della Limit finale si Squall :lol: Inutile dire che ho perso la mie qualità da Squall XD (per fortuna)
Final Fantasy Crisis Core Invece c'è il mio personaggio preferito dell' intera saga, mi riferisco a Zack Fair.
E' il mio punto di riferimento, l' uomo che vorrei diventare:
Forte,coraggioso,ironico,Capacità espressive degne di un americano spavaldo,buono e un pò cocciuto. Sapendo che la mia vita non è un videogioco posso soltanto sperare di diventarlo lavorando sulle mie caratteristiche e rendrmi simile a lui.
Altri Final fantasy che ho giocato sono:
I
II
IV
IV The After Years(in corso)
VI
VII
IX
X(ma non l' ho mai finito,perchè al tempo lo ritenevo molto difficile)
XII(è in corso)
XIII
XIII-2
Dissidia
Dissidia 012
Adoro fare le Challenge di questi capitoli, sono molto stimolanti e molto soddosfacenti, ne ho finite alcune.
Ma non adoro solo Final Fantasy ma anche molti altri GDR, mi piacciono molto anche altri generi come:
Azione
Avventura
Horror
e Sparatutto

Detto cio vorrei fare un salutone a tutti quanti e dare a tutti un grosso abbraccio :D
Spero davvero di trovarmi bene qui, anche se mi sembra di essermi gia ambientato parecchio xD

Perchè te ne sei andato da Roma :evil:
No dai scherzo, anche se mi sarebbe piaciuto incontrarti XD
Beh complimenti per la magnifica presentazione, e quoto su parecchie cose che hai detto XD
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda alex » martedì 23 ottobre 2012, 19:02

Ahahahahah, più o meno tutti dovremmo ripresentarci dopo un po' di tempo X°D
(io per prima... ARGH.)

Come faccio a piacerti gli sparatutto .-.
Questa è una di quelle cose che non potrò mai capire. XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Tifa17 » martedì 23 ottobre 2012, 19:17

alex ha scritto:Ahahahahah, più o meno tutti dovremmo ripresentarci dopo un po' di tempo X°D

E' bello anche conoscersi pian piano.

Comunque bella presentazione Zack ^^
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Piacere di conoscervi :)

Messaggioda Zack-Fair » martedì 23 ottobre 2012, 19:28

Ma io ne avevo proprio bisogno..
l' ho detto, la mia presentaione faceva davvero pena, solo che non sapevo cosa dire e mi sono imppappinato con le parole XD
Più che altro, averli giocati sempre da quando ero piccolo mi sono adeguato, proprio ora ho finito un capitolo di uno sparatutto xD
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron