Boss più difficile

Da qui ha inizio la lunga storia di Sora e della sua magica spada a forma di chiave: il Keyblade.

Boss più difficile

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:32

Come da titolo, quale boss vi ha fatto faticare di più?

Io ho trovato Kingdom Hearts piuttosto semplice, ma ho avuto più di qualche difficoltà con Ursula, sia nella prima che nella seconda forma. Nella prima ho dovuto ricaricare più volte la partita, mentre nella seconda ho riniziato due volte, e ci ho messo tipo mezz'ora a batterla, lasciando fare tutto a Paperino e Ariel e preoccupandomi solo di schivare i colpi (e quindi ho tenuto premuto per tutto il tempo le freccine e il tasto per la guizzata, curandomi quando necessario... una noia da morire xD Ma mi sembrava impossibile altrimenti). Stesso cosa con Malefica-drago, son stata per tutto lo scontro dietro ai tronchi e a combattere ci pensavano la Bestia e Pippo.
Ma il peggio è stato Riku. Quel boss l'ho trovato veramente, veramente difficile. Avrò ricaricato la partita una ventina di volte, riprovandoci in due giorni separati perchè stavo uscendo di testa (c'è una lunghissima scena prima dello scontro, ed è impossibile saltarla :cry: ). Gli attacchi di Riku sono velocissimi e potenti, mi hanno fatta sudare non poco.

E nessun altro, il boss finale è stato una passeggiata (a parte per la durata infinita dello scontro, considerando che avevo l'ansia).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Boss più difficile

Messaggioda Angel_Sephiroth » giovedì 17 gennaio 2013, 9:14

I quattro boss segreti, specialmente Sephiroth e per quanto riguarda la storia dico anch'io Malefica drago, ha una forza fisica immensa e ho fatto uso di Trilli per curarmi.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Boss più difficile

Messaggioda Tifa17 » giovedì 17 gennaio 2013, 11:36

Angel_Sephiroth ha scritto:I quattro boss segreti, specialmente Sephiroth

Io sinceramente non li ho provati a battere nemmeno tutti. Però Sephiroth è stato il più veloce a farmi fuori XD Un giorno lo riprenderò questo gioco...
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Boss più difficile

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 17 gennaio 2013, 12:34

Io come Tifa ho trovato difficile... molto difficile Ursula ma Malefica drago l' ho sconfitta al 2° tentativo '-'
Che dire, ovvio che Sephiroth è stato davvero un' osso duro!!! gli altri Boss segreti... non ricordo benissimo ma non più di 4-5 tentativi.
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Boss più difficile

Messaggioda alex » giovedì 25 aprile 2013, 15:40

Sephiroth. Ho provato e sono rimasta traumatizzata, tanto che non ho la minima intenzione di riprovarci X°D
Poi il titano di ghiaccio, che è più che altro un vero fastidio =/
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Boss più difficile

Messaggioda Omega » domenica 18 ottobre 2015, 14:16

Senza pensarci troppo dico Ursula e Riku.

Tra l'altro la prima ha una difficoltà estremamente disonesta.
Omega
Recluta
 
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 13:47


Torna a Kingdom Hearts

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron