Esper

Tra guerre, tradimenti, false promesse e perdite, un gruppo di giovani ragazzi deciderà di voler cambiare le sorti del loro paese, ma questo li porterà a fare molte scoperte. Parlate qui del lungo viaggio di Vaan e dei suoi amici nel magico mondo di Ivalice.

Re: Esper

Messaggioda alex » mercoledì 7 marzo 2012, 19:42

Angel_Sephiroth ha scritto:L'unico utilizzo che ne ho fatto è stato dopo aver livellato tutti i personaggi al 99 e completato tutta la scacchiera ed equip migliori.. mi divertivo a girovagare per la prateria di Tchita, la pianura di Ozmone o la costa Phon invocando gli esper e far aprire loro la strada, giusto per gustarmi la mia onnipotenza e invincibilità. Poi ho sguinzagliato Zodiark con Eclissi finale contro il Drago terrestre (quello della giungla di Golmore), per contare in quanti secondi lo evaporava xD

XDDD
Come fare gli arroganti in un videogioco =D

Ed è divertentissimo *_°
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Esper

Messaggioda Tifa17 » mercoledì 7 marzo 2012, 19:53

alex ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:L'unico utilizzo che ne ho fatto è stato dopo aver livellato tutti i personaggi al 99 e completato tutta la scacchiera ed equip migliori.. mi divertivo a girovagare per la prateria di Tchita, la pianura di Ozmone o la costa Phon invocando gli esper e far aprire loro la strada, giusto per gustarmi la mia onnipotenza e invincibilità. Poi ho sguinzagliato Zodiark con Eclissi finale contro il Drago terrestre (quello della giungla di Golmore), per contare in quanti secondi lo evaporava xD

XDDD
Come fare gli arroganti in un videogioco =D

Ed è divertentissimo *_°

Che assassini :lol:

(emh....emh....da che pulpito)
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Esper

Messaggioda Zack-Fair » martedì 20 novembre 2012, 18:56

C'è no, aspettate un' attimo.... ma gli Esper non si danno a caso? vengono dati in base a qualcosa di specifico?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Esper

Messaggioda Tifa17 » martedì 20 novembre 2012, 18:59

Zack-Fair ha scritto:C'è no, aspettate un' attimo.... ma gli Esper non si danno a caso? vengono dati in base a qualcosa di specifico?

Devi darli tu ad un personaggio sbloccandoli sulla scacchiera di quel personaggio.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Esper

Messaggioda Zack-Fair » martedì 20 novembre 2012, 19:02

Si lo so come si danno... ma... è meglio dargli ad' un determinato Pg o posso dargli benissimo a caso?
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Esper

Messaggioda Tifa17 » martedì 20 novembre 2012, 19:03

Zack-Fair ha scritto:Si lo so come si danno... ma... è meglio dargli ad' un determinato Pg o posso dargli benissimo a caso?

A caso, come preferisci.
Ne abbiamo parlato in questo topic =)
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Esper

Messaggioda Zack-Fair » martedì 20 novembre 2012, 19:31

Mi sono confuso apposta...
ma grazie :)
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Precedente

Torna a Final Fantasy XII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron