YRP: la migliore del trio?

Un giorno Yuna trova una sfera che sembra contenere una registrazione di "lui", la persona che le ha lasciato tanto e che da tempo è scomparsa dalla sua vita. Inizia così la sua avventura insieme alle amiche Rikku e Paine, che la accompagneranno in giro per tutta Spira.

Meglio Yuna, Rikku o Paine?

Yuna
0
Nessun voto
Rikku
0
Nessun voto
Paine
2
100%
 
Voti totali : 2

YRP: la migliore del trio?

Messaggioda Tifa17 » martedì 7 maggio 2013, 13:04

Quale protagonista preferite?

Io voto Paine.
Inizialmente la trovavo insapore, ma dopo un pò ha iniziato a piacermi. Tra l'altro è la più seria del trio e questo gioco ha davvero bisogno di personaggi seri. Rikku oltre ad aver perso la profondità che la rendeva un ottimo personaggio in Final Fantasy X è proprio regredita, e Yuna... beh, mi limito a dire che è scandalosa e insopportabile.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: YRP: la migliore del trio?

Messaggioda alex » martedì 7 maggio 2013, 18:48

Paine batte tutti. 8-)
La preferisco anche caratterialmente rispetto a non solo le protagoniste, ma buona parte degli altri personaggi. (con un paio di eccezioni)
In principio non dice niente di che al giocatore, ma andando avanti la si apprezza sempre più, e nonostante anche Yuna non mi dispiaccia troppo, preferisco decisamente lei alle altre.
Rikku proprio non posso sopportarla la maggior parte delle volte, il suo personaggio è stato stravolto e rovinato .-.
Yuna ha solo qualche scena in cui precipita mooooolto nella classifica di gradimento, ma in generale non mi dispiace, come ho già detto. Ma rimane anche il fatto che non sia coerente con la Yuna del precedente capitolo.
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12


Torna a Final Fantasy X-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron