Seymour

Vivi la storia di Tidus, Yuna e il magico mondo di Spira, sconvolto dalla furia distruttrice del malvagio Sin.

Seymour

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 17 gennaio 2013, 17:51

E' giusto!
Creare un Topic apposta sembra esagerato ma io dico di no!!!
CHE SCASSAMENTO DI P***E!
Voce orribile(da effemminato), stupido, e come cattivo è un pò decadente....
io...io...io..... volevo disperatamente tornare ad' essere il Sayian di prima!!!(Ah no, questo è Vegeta)
Io...io...io..... voglio combatterlo per 3 ore di fila, ai Monti Gagazet è durato solo 10 minuti -.-
La prossima volta che lo incontro gli faccio ingoiare le spada di Auron...tutta d' un fiato!!! ARF, ARF, ARF.......

Postate qui tutto quello che volete dire riguardo a Seymour... :x
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Seymour

Messaggioda Tifa17 » giovedì 17 gennaio 2013, 17:56

Tutti lo odiano a morte, a me non fa nè caldo e nè freddo. Potrei dire che è leggermente fastidioso, ma nulla di più. Avrei desiderato un ruolo più di rilievo per lui comunque, poichè è tutto parole e niente fatti. Ma fa niente. C'è da dire però che la sua storia è molto toccante (:
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Seymour

Messaggioda Zack-Fair » giovedì 17 gennaio 2013, 17:58

Sai cosa?
Io odio essere preso per i.... fondelli..
E lui lo fa dall' inizio del gioco!!!! DEVE MORIRE!
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)

Re: Seymour

Messaggioda alex » giovedì 17 gennaio 2013, 19:23

Seymour è un anyagonista che di fatto nn rimane impresso se non per i capelli.





Scherzo X°D
Però non mi ha colpito troppo, il suo ruolo avrebbe potuto esser reso meglio. Quello che trovo incoerente o che non me lo fa piacere/riconoscere credo sia il fatto che fino a un certo punto ci sta come avversario, ma poi? Dopo il monte gagazet trovo inutile farlo tornare, non ha una motivazione così fondata.
avrebbero potuto inventarsi qualcosa di più plausibile XD
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Seymour

Messaggioda Tidusone84 » giovedì 17 gennaio 2013, 19:43

Lo piglierei per i capelli di quanto è irritante :x
A me non mi infastidisce la sua cattiveria, quasi non la noto, ma il suo modo di fare e soprattutto quella voce da hippy! Poi fugge sempre, è un codardo.
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma


Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron