Il bacio

Vivi la storia di Tidus, Yuna e il magico mondo di Spira, sconvolto dalla furia distruttrice del malvagio Sin.

Il bacio

Messaggioda Tidusone84 » domenica 11 novembre 2012, 13:03

Dio mio, quando ho visto questa scena sono rimasto shokkato!!! :shock:
Era di una bellezza magnifica, quasi irreale. Commentatela!

EDIT: C'è tuttavia un errore in questa scena, se gli unici a saper nuotare nel gioco sono Rikku, Tidus e Wakka, come si spiega che Yuna nel filmato vada sott'acqua perfettamente e nuoti?
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Il bacio

Messaggioda Tifa17 » domenica 11 novembre 2012, 21:44

La storia d'amore tra Tidus e Yuna mi piace molto. E' praticamente l'unica storia d'amore principale nella saga che ho apprezzato. Ad ogni modo, la scena di cui si parla in questo topic, per quanto emozionante, non è una delle mie preferite.

Io sono rimasta scioccata quando Tidus scopre tutta la verità sul pellegrinaggio alla base Albhed. Fa venire i brividi quella parte...

Tidusone84 ha scritto:EDIT: C'è tuttavia un errore in questa scena, se gli unici a saper nuotare nel gioco sono Rikku, Tidus e Wakka, come si spiega che Yuna nel filmato vada sott'acqua perfettamente e nuoti?

In effetti. Cosa non si fa per rendere una scena spettacolare ;D
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il bacio

Messaggioda Tidusone84 » domenica 11 novembre 2012, 21:46

Tifa17 ha scritto:Io sono rimasta scioccata quando Tidus scopre tutta la verità sul pellegrinaggio alla base Albhed. Fa venire i brividi quella scena.

Io invece me la sono tristemente spoilerata quella scena, e senza volerlo tra l'altro... :cry:
Zanzoku na Tenshii no These
Avatar utente
Tidusone84
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 10:23
Località: Roma

Re: Il bacio

Messaggioda Tifa17 » domenica 11 novembre 2012, 21:50

Tidusone84 ha scritto:
Tifa17 ha scritto:Io sono rimasta scioccata quando Tidus scopre tutta la verità sul pellegrinaggio alla base Albhed. Fa venire i brividi quella scena.

Io invece me la sono tristemente spoilerata quella scena, e senza volerlo tra l'altro... :cry:

Io ammetto che quando mi spoilero qualcosa riesco comunque ad emozionarmi, quindi non è un problema. Comunque la scena alla base Albhed è stata una sopresa per me. Non me l'aspettavo assolutamente, men che meno in quella situazione (anche perchè ritengo quella parte una delle più noiose, se non la più noiosa del gioco).
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Il bacio

Messaggioda BahaGirl » venerdì 22 febbraio 2013, 22:33

Semplicemente unica quella scena il mio filmato preferito di tutta la saga emozionante e mi ha toccato il cuore si la storia d'amore tra Tidus e Yuna è bellissima se poi si pensa che è impossibile,ricordo che la sopracitata scena la vidi per la prima volta quando abbiamo vinto i mondiali nel 2006 la stessa identica sera come posso non amarlaaaa :D.
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*


Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron