Besaid Aurochs e Luka Goers

Vivi la storia di Tidus, Yuna e il magico mondo di Spira, sconvolto dalla furia distruttrice del malvagio Sin.

Vittoria o sconfitta?

Sempre sconfitti!
1
14%
Mi hanno battuto, ma nelle volte successive mi son preso/a la rivincita!
5
71%
Rimangono ancora imbattibili.
1
14%
 
Voti totali : 7

Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 27 febbraio 2012, 18:17

Siete mai riusciti a vincere la famigerata partita contro i Luka Goers durante la storia? Agli inizi ho sempre perso, ma le ultime volte che ho ricominciato il gioco sono sempre riuscito a sconfiggerli; mi è comparsa addirittura una piccola scena bonus con Tidus che viene acclamato dai tifosi dello stadio!
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda Tifa17 » lunedì 27 febbraio 2012, 20:50

Io ho perso la prima volta. La cosa mi infastidiva quindi ho riavviato la partita, perdendo anche la seconda volta. Riavviato di nuovo e finalmente ho vinto 2-1. Ma che sudata!
Da lì non ho più giocato una partita fino alla fine. Ricominciando il gioco invece sono riuscita a fare di meglio, dopo averci preso un pò la mano.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda Zio Basch0x » lunedì 27 febbraio 2012, 21:11

"Mi hanno battuto, ma nelle volte successive mi son preso/a la rivincita"
Sempre!
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda alex » martedì 6 marzo 2012, 13:11

Li ho sempre fatti secchi <3
La cosa comica è che la prima volta che mi so ntrovata a doverli affrontare in questo misteriosissimo gioco chiamato blitzball ho passato il controller al mio caro cugino (all'epoca non avevo la ps2 e giocavo da lui XD) tutta tremante perché avevo paura di sbagliare.
Poi lui ha perso.
E allora, no, me la cavo da sola. Ho riavviato la partita, seguito le istruzioni pacificamente, e ho vinto <3
Non ci credevo nemmeno io, ma sta di fatto che non ho mai perso quella partita... certo, magari nel secondo tempo recuperavano i punti fatti nel primo dagli Aurochs pareggiando, ma son sempre riuscita a vincere nei supplementari *_*
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda Angel_Sephiroth » martedì 6 marzo 2012, 15:39

alex ha scritto:Li ho sempre fatti secchi <3
La cosa comica è che la prima volta che mi so ntrovata a doverli affrontare in questo misteriosissimo gioco chiamato blitzball ho passato il controller al mio caro cugino (all'epoca non avevo la ps2 e giocavo da lui XD) tutta tremante perché avevo paura di sbagliare.
Poi lui ha perso.
E allora, no, me la cavo da sola. Ho riavviato la partita, seguito le istruzioni pacificamente, e ho vinto <3
Non ci credevo nemmeno io, ma sta di fatto che non ho mai perso quella partita... certo, magari nel secondo tempo recuperavano i punti fatti nel primo dagli Aurochs pareggiando, ma son sempre riuscita a vincere nei supplementari *_*

Eccezionale! Le prime volte era meglio se mi ritiravo dopo i primi secondi, perché non ero proprio in grado di intendere e volere.. pensa che bastavano i difensori per segnarmi goal :(
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda alex » martedì 6 marzo 2012, 16:16

Angel_Sephiroth ha scritto:Eccezionale! Le prime volte era meglio se mi ritiravo dopo i primi secondi, perché non ero proprio in grado di intendere e volere.. pensa che bastavano i difensori per segnarmi goal :(

io avevo una strategia semplicissima:
- andavo avanti finché non rischiaavo di incontrare degli avversari
- passavo a tidus
- tidus faceva il resto <3

non credo di aver mai tentato di attuare qualcosa di più complicato X°D

Ma in compenso si son vendicati in seguito y_y
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda Tifa17 » martedì 6 marzo 2012, 16:24

Si, alla fine facevano tutto Tidus e Wakka.
La mia tecnica: appena ho palla mi sposto ai margini del campo (quelli che in un campo da calcio verrebbero chiamate fasce laterali), preferibilmente nel margine in basso (dal punto di vista della mappa), e avanzo fino a quando ho la possibilità di passarla a Tidus o Wakka, che fanno goal.
Se ci sono avversari la passo prima che mi arrivano addosso.

Spiegato malissimo :?
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Besaid Aurochs e Luka Goers

Messaggioda Zack-Fair » lunedì 14 gennaio 2013, 19:29

Devo ammettere che ho perso la bellezza di 6 volte...
Ma la 7° ho vinto 4 a 2 :mrgreen: i maledetti non volevano perdere!! :x
"We are friends, right?"
Cit. Zack Fair


FF Giocati: I II IV IV-TAY VI CCFFVII VII VIII IX X XII XIII XIII-2 Dissidia Dissidia012 Tactics Advance.
FF In Corso: V.
KH Giocati: Birth By Sleep I Chains Of Memories 358/2 Days II Codec Dream Drop Distance.
KH In Corso: ------
Challeng Complete: FFVI CES, CCFFVII No Materia Equipment - No Level, FFVIII No Junction\No Level - Single Character(Squall), FFIX Excalibur II, XII 122333\No License Board, XIII No Crystarium Usage/No Equipment, XIII-2 No Crystarium Usage/No Equipment.
Challenge In Corso: VII No Materia.
Avatar utente
Zack-Fair
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 22:15
Località: Norimberga(Germania)


Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron