Fulmini schivati

Vivi la storia di Tidus, Yuna e il magico mondo di Spira, sconvolto dalla furia distruttrice del malvagio Sin.

Fulmini schivati

Messaggioda Angel_Sephiroth » sabato 20 giugno 2009, 14:49

Quanti fulmini avete schivato consecutivamente nelle vostre partite? Io ne ho schivati un massimo di 302 consecutivamente proprio l'altro giorno. Ricordo per chi non lo sapesse, che per visualizzare i propri dati a questo minigioco, basta entrare nella casa del viante di Rin ed esaminare il foglietto a destra.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Fulmini schivati

Messaggioda alex » sabato 20 giugno 2009, 18:22

non ricordo...l'ultima volta che ho giocato con il 10 è stato un anno fa...-___-"

andrò a vedere stasera e vi dirò!^^
(anche perchè devo rispolverare la play dopo....uh, secoli che non la uso!!)
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Fulmini schivati

Messaggioda Zio Basch0x » sabato 20 giugno 2009, 19:09

io, un anni fa a l'estate ne ho fatti 32 -.-', xke non riuscivo a capire bene per schivare e tutto quanto. :lol:
Progress
Avatar utente
Zio Basch0x
1° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 820
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 20:16

Re: Fulmini schivati

Messaggioda LightningXIII » sabato 4 luglio 2009, 0:09

Io sono imapazzita con quei fulmini infatti a 80 mi sono stufata e ho lasciato perdere XD
Angeal: Training's over.
Zack: Wha? Why? You serious? I was just getting warmed up!
Angeal: Zack. Embrace your dreams.
Zack: Huh?
Angeal: If you want to be a hero you need to have dreams.. and honor.

LightningXIII
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 3 luglio 2009, 23:32
Località: Cocoon

Re: Fulmini schivati

Messaggioda Tifa17 » domenica 3 giugno 2012, 18:29

Non ricordo. Il minimo necessario per ottenere l'Emblema di Lulu comunque, e poi non mi hanno più vista U.U
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Fulmini schivati

Messaggioda OneWingedAngel » lunedì 4 giugno 2012, 15:29

neanche io arrivavo a qualcosa tipo 30/50
ora in estate non penso di riprenderlo molto, perché mi faccio regalare la ps3 e mi gioco il 13, poi penso anche il 7 e 8
comunque un giorno poi devo schivarne per prendere l'Emblema poi basta che divento pazzo(tipo quando c'è un fulmine durante un brutto giorno, nella realtà, mi metto a schivarlo :lol: )
“Lo sapevo che non ero come gli altri, lo sapevo sin da bambino.
Sapevo che la mia esistenza era speciale.
Ma non pensavo così.”
—Sephiroth—
Avatar utente
OneWingedAngel
2° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 535
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Località: Bad Oeynhausen (Deutschland)

Re: Fulmini schivati

Messaggioda Tifa17 » lunedì 4 giugno 2012, 18:28

La prima volta ricordo che arrivai a 186 o giù di lì. Mi partì lo screen saver del computer che avevo di fianco e la luce mi distrasse per una frazione di secondo. Che nerviiii!
Ci riprovai mesi dopo :|
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Fulmini schivati

Messaggioda Angel_Sephiroth » lunedì 4 giugno 2012, 19:41

Io invece ci riuscii al primo colpo, ma non tenevo il conto, quindi per sicurezza sono andato ad oltraggio. Non l'ho trovato molto difficile e snervante, forse lungo, ma fattibilissimo con un po' di pazienza.
Angel_Sephiroth
Amministratore
 
Messaggi: 912
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 15:44

Re: Fulmini schivati

Messaggioda Tifa17 » lunedì 4 giugno 2012, 20:48

Angel_Sephiroth ha scritto:Io invece ci riuscii al primo colpo, ma non tenevo il conto, quindi per sicurezza sono andato ad oltraggio. Non l'ho trovato molto difficile e snervante, forse lungo, ma fattibilissimo con un po' di pazienza.

E' vero, però rispetto a certi altri rimane piuttosto antipatico. Preferivo giocare a Blitzball o andare in giro a catturare Kyactus e mostri per lo Zoolab, per dire.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Fulmini schivati

Messaggioda alex » sabato 18 agosto 2012, 18:14

Tifa17 ha scritto:
Angel_Sephiroth ha scritto:Io invece ci riuscii al primo colpo, ma non tenevo il conto, quindi per sicurezza sono andato ad oltraggio. Non l'ho trovato molto difficile e snervante, forse lungo, ma fattibilissimo con un po' di pazienza.

E' vero, però rispetto a certi altri rimane piuttosto antipatico. Preferivo giocare a Blitzball o andare in giro a catturare Kyactus e mostri per lo Zoolab, per dire.

Scherzi? Catturare i mostri per me è stato molto, ma molto più snervante.
Specie quando te ne manca solo una specie e non la trovi nemmeno a morire. (leggasi "tonberry")
Avatar utente
alex
Eroe
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 16:12

Re: Fulmini schivati

Messaggioda Tifa17 » sabato 18 agosto 2012, 21:23

alex ha scritto:Scherzi? Catturare i mostri per me è stato molto, ma molto più snervante.
Specie quando te ne manca solo una specie e non la trovi nemmeno a morire. (leggasi "tonberry")

Si ma puoi salvare e riprendere il giorno dopo, anche se so che quando ci si fissa è complicato.
Invece il minigioco in cui si deve schivare i fulmini bisogna farlo tutto in una volta e non ci si può distrarre ._.
Tifa17
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 18:30

Re: Fulmini schivati

Messaggioda BahaGirl » sabato 23 febbraio 2013, 11:37

Schivati 200 e ottenuto l'emblema di marte ma non lo faro mai piu crea dipendenza negativa quel minigioco D:
Avatar utente
BahaGirl
3° Classe SOLDIER
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 12:36
Località: *Nei capelli di Cloud* *-*


Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron